LONGEVITA'

"Prenditi cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere"

Adults only vuol dire anche longevità. Scopri come coltivare la felicità e il benessere ogni giorno mentre ti prepari per il tuo prossimo viaggio adults only. Segui anche tu queste pratiche quotidiane per migliorare il tuo stato fisico e mentale: idratati bevendo molta acqua, mantieni uno stile di vita attivo facendo sport, segui una dieta equilibrata, concediti dei giorni di digiuno periodici, fai delle pause e riposi adeguatamente, trascorri del tempo all'aria aperta, nutri i tuoi rapporti con le persone care, pratica la meditazione, la preghiera e il mindfulness. Prenditi cura di te stesso e preparati a partire per il tuo viaggio adults only con serenità e benessere.

alla cassa aggiungi

codice sconto PROLONSARA15 

per ottenere un ulteriore 15% di sconto

PROLON - DIETA MIMA DIGIUNO è il nome di un programma di dieta a digiuno periodico sviluppato dalla Società Valter Longo (L-Nutra). Questo programma per adults only (età superiore ai 18 anni) consiste in una dieta a base di cibi a basso contenuto calorico e ricca di nutrienti progettata per imitare gli effetti del digiuno periodico sul corpo, con l'obiettivo di promuovere la salute metabolica e il benessere generale. La dieta Prolon viene seguita per cinque giorni consecutivi al mese e comprende pasti preconfezionati come zuppe, crackers e snack a basso contenuto calorico. L'obiettivo della dieta è promuovere la perdita di peso, migliorare la salute metabolica e promuovere la longevità. Prima di intraprendere qualsiasi programma dietetico è consigliabile consultare un professionista medico o un dietologo.

Le informazioni visualizzate in questa pagina sono a titolo di consultazione, leggere attentamente le avvertenze, a seconda dei casi, nel foglio illustrativo o sull'imballaggio esterno del prodotto. Le informazioni sul prodotto in questa pagina non intendono sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. Consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista. Chiedi consiglio al tuo Farmacista.